fbpx Qui x ENGIM | ENGIM

Qui x ENGIM

QUIxENGIM è l'evento organizzato de Fondazione ENGIM Emilia Romagna nella sede ravennate di via Pinta Stilo 59

Martedì 6 Giugno 2023 alle ore 11:30 QUIxENGIM sarà insieme un open day e una tavola di condivisione per presentare i nostri corsi e le tante novità ed iniziative previste per l'anno formativo 2023-2024.

Ci sarà l’opportunità di accogliere futuri studenti e farsi conoscere ma anche una maniera di salutarsi con tutti gli studenti che concluderanno questo anno scolastico 2022/2023 per una giornata di festa e condivisione.
“Spero che la giornata di condivisione in programma assuma un’atmosfera festosa in cui incontrarsi a tavola e confrontarsi sui traguardi raggiunti quest’anno, punti di partenza per la programmazione del prossimo anno scolastico. Infatti, si svolgerà un open-day che riguarderà il nuovo indirizzo IeFP di Operatore della ristorazione, settore del territorio a cui desideriamo rispondere accrescendo l’offerta formativa. Per l’occasione l’evento avrà toni conviviali e di festa grazie all’organizzazione che abbiamo pensato. Credo sia questo il modo migliore per accogliere chi vuole conoscerci e per rappresentare i nostri valori.” Così dichiara in un breve commento Rina Giorgetti, direttore di ENGIM Emilia-Romagna.

Per la giornata sono invitati presso la nostra sede la cittadinanza, le scuole della nostra provincia, gli orientatori che vi lavorano, oltre alle figure istituzionali e alle aziende locali. La mattinata prevede l’inaugurazione del nuovo corso insieme all’orientamento sui percorsi già attivi, seguito da una grande tavolata in cui, tra musica e intrattenimento, condividere un pranzo preparato dai docenti e dagli studenti delle nostre classi. Per l’occasione si esibiranno i Musicanti di San Crispino.

Per ragioni organizzative si prega di dare gentile conferma di partecipazione scrivendo a [email protected] o chiamando il numero 0544.407189.

Categorie: 
Eventi

Share this post