fbpx Engim Emilia Romagna: Percorso di formazione nel settore Agro-Alimentare per i giovani di età compresa tra i 18 e 24 anni. | ENGIM

Engim Emilia Romagna: Percorso di formazione nel settore Agro-Alimentare per i giovani di età compresa tra i 18 e 24 anni.

ENGIM EMILIA ROMAGNA nella sede di Ravenna rende disponibile un'offerta formativa per formare operatori del settore agroalimentare.

Il sistema degli enti di formazione che realizza percorsi IeFP intende rispondere all’invito a presentare “operazioni di formazione per il contrasto della dispersione scolastica PO FSE 2014/2020 Obiettivo tematico 8 - priorità di investimento 8.2 procedura di presentazione just in time” della Regione Emilia Romagna approvato con DGR numero 1676 del 30/10/2017. L’invito intende rendere disponibile un’offerta formativa rivolta a giovani di età compresa tra i 18 e i 24 anni coerente ai fabbisogni professionali espressi dalle imprese. I percorsi saranno progettati dagli enti in collaborazione con le imprese rendendo disponibili nuove opportunità occupazionali appena avranno raggiunto il numero di 12 iscritti e saranno avviati solo al seguito dell’approvazione della Regione Emilia Romagna.

 

Share this post