fbpx ENGIM Rewind | Qui X ENGIM | ENGIM

ENGIM Rewind | Qui X ENGIM

Il 18 maggio 2024, Ravenna si prepara ad accogliere un evento straordinario presso la sede Marani di Ravenna, in via Romea Nord, 248: ENGIM Rewind | Qui X ENGIM è un'occasione unica per celebrare e promuovere il ruolo della formazione professionale nel valorizzare i talenti dei giovani. 

A partire dalle ore 12:30, illustri ospiti, aziende partner ed ex allievi di ENGIM Emilia-Romagna si riuniranno per un pranzo preparato dal rinomato chef Igles Corelli, affiancato da un team di allievi del corso Operatore della ristorazione. Un momento di condivisione e confronto per discutere assieme del valore della formazione professionale e delle prospettive future sul territorio.
Alle ore 15, l'evento si arricchirà della presenza di due ex concorrenti di MasterChef 12, Nicola Longanesi e Leonardo Colavito. Condivideranno con gli ospiti la loro esperienza e i loro percorsi formativi, offrendo spunti e ispirazione a tutti i cittadini che vorranno essere presenti.
Il direttore di Fondazione ENGIM Emilia-Romagna Ets, Rina Giorgetti: «La missione educativa di ENGIM è guidare con passione e impegno i nostri allievi verso il successo lavorativo e la crescita personale. In ENGIM crediamo che la condivisione sia il cuore pulsante della nostra comunità formativa; non c'è ENGIM senza collaborazione, solidarietà e reciprocità. Insieme, costruiamo ponti verso un futuro luminoso e ricco di opportunità, dove ogni individuo possa realizzare il proprio potenziale e contribuire al progresso della società».

Sarà l’occasione per presentare i corsi ENGIM e le iniziative in programma per l'anno formativo 2024-2025, offrendo a tutti gli interessati l'opportunità di scoprire e partecipare a un mondo di formazione di eccellenza.

Un evento imperdibile, un'opportunità unica per celebrare l'impegno di ENGIM nel promuovere il futuro dei giovani. 

Prenotazioni scrivendo a [email protected], chiamando il numero 0544.407189 o inquadrando il Qrcode nella

Categorie: 
Eventi

Share this post